Colors Of Emotions

9 LUG - 28 AGO 2022
Mostre e festival
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Venerdì 12 agosto dalle ore 18:00 sarà presente il critico d’arte GIORGIO GREGORIO GRASSO

In esposizione circa novanta opere di varie dimensioni, esposte singolarmente o in composizione, realizzate mediante la tecnica dell’olio su tela con aggiunta di materiali naturali e non, quali polvere di marmo, sabbie, legni, conchiglie, lava, specchi, vetro, rafia, lana, tessuti, metalli, che raccontano il percorso artistico compiuto da Liana Degan, fatto di ricerche, modalità e tecniche che meglio esprimessero il suo mondo interiore, a fronte di esperienze vissute.

Artista autodidatta, nel 2002 scopre un percorso formativo che ha trasformato la sua innata predisposizione in una opportunità di esplorare le proprie emozioni e stati d’animo e trasformarli in opere pittoriche.

Le piace sviluppare dei progetti, come pure celebrare il suo amore per il cinema rappresentando i film e le colonne sonore che la accompagnano, ascoltandole mentre stende il colore sulla tela.

Ha esposto in collettive e personali in Italia e all’estero: Londra, Barcellona, Cannes, Nizza, Bruxelles, Berlino, Budapest, Bucarest, Obernberg am Inn e Marcinelle in Europa, Los Angeles, New York e Washington ricevendo il riconoscimento internazionale di Artista Italiano negli Stati Uniti d’America.



tag:

Piazza Camillo Benso Conte di Cavour, PADOVA

Può interessarti anche

Festival pianistico Bartolomeo Cristofori

Pedalando sotto le Stelle sul Graticolato – Loreggia

N’Ombra de Stee

Salmo- Flop Tour

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.