Colors Of Emotions

9 LUG - 28 AGO 2022
Mostre e festival
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Venerdì 12 agosto dalle ore 18:00 sarà presente il critico d’arte GIORGIO GREGORIO GRASSO

In esposizione circa novanta opere di varie dimensioni, esposte singolarmente o in composizione, realizzate mediante la tecnica dell’olio su tela con aggiunta di materiali naturali e non, quali polvere di marmo, sabbie, legni, conchiglie, lava, specchi, vetro, rafia, lana, tessuti, metalli, che raccontano il percorso artistico compiuto da Liana Degan, fatto di ricerche, modalità e tecniche che meglio esprimessero il suo mondo interiore, a fronte di esperienze vissute.

Artista autodidatta, nel 2002 scopre un percorso formativo che ha trasformato la sua innata predisposizione in una opportunità di esplorare le proprie emozioni e stati d’animo e trasformarli in opere pittoriche.

Le piace sviluppare dei progetti, come pure celebrare il suo amore per il cinema rappresentando i film e le colonne sonore che la accompagnano, ascoltandole mentre stende il colore sulla tela.

Ha esposto in collettive e personali in Italia e all’estero: Londra, Barcellona, Cannes, Nizza, Bruxelles, Berlino, Budapest, Bucarest, Obernberg am Inn e Marcinelle in Europa, Los Angeles, New York e Washington ricevendo il riconoscimento internazionale di Artista Italiano negli Stati Uniti d’America.



tag:

Piazza Camillo Benso Conte di Cavour, PADOVA

Può interessarti anche

La vedova allegra

Il Natale canta la Pace in Ucraina

Incontro con l’Autore

800 Padova Festival

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.