Concerto Smile 4 CUAMM

21 DIC 2023
Musica e concerti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Uno spettacolo entusiasmante!

Dal 2007 il Summertime Choir si esibisce in uno spettacolo energico e coinvolgente con un repertorio che si è evoluto nel tempo: dal gospel al christian rock, passando per i grandi successi pop rivisitati ed alcune venature funk, arricchendo lo spettacolo con brani di composizione propria. I numerosi ospiti nazionali ed internazionali (Alexia, Jermaine Paul, Cece Rogers, Mr Brown, Jade Novah, Matteo Beccucci, Vittorio Matteucci, ecc.) sono accompagnati da un corpo di ballo d’eccezione, il tutto arricchito da un’orchestra d’archi di primaria importanza.

Lo scopo degli eventi Summertime è sempre legato a importanti progetti benefici: negli anni abbiamo donato il ricavato dei nostri concerti…

SMILE 4 CUAMM è un momento di unione e condivisione, un concerto volto a sensibilizzare su un tema sempre attuale: nel 2022 Medici con l’Africa CUAMM è riuscita a formare 3.000 operatori sanitari nei Paesi dove è presente il CUAMM con l’obiettivo di arrivare a 10.000 nel 2023.

“Grazie al Cuamm sono diventata un’infermiera anche io. Ora curo mamme e bambini e mi auguro che nessuno sia più costretto ad abbandonare la propria casa per sopravvivere” Juliet K., Uganda

“A casa mia” è il progetto che supportiamo quest’anno con il nostro concertone.

Info e prenotazioni: https://www.natalesummertime.com/

tag:

Via Tassinari, 1, Padova
(0039) 049 8644888

Può interessarti anche

Mostra bipersonale di pittura Mari Contrapposti: Orizzonti

Veronica Pivetti in: l’inferiorità mentale della donna

Una notte al Museo

AbsoluteTruth

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.