Corri con Babbo Natale

8 DIC 2022
Tradizioni e cibo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Farsi una corsetta o una passeggiata lungo le vie e le strade di Padova abbellite dalle decorazioni natalizie, divertendosi e facendo del bene: è questo lo scopo di Corri con Babbo Natale la StraPadova, manifestazione ludico motoria a passo libero organizzata da il Centro Servizi territoriali Fiasp, in collaborazione con l’Asd Padova sports clubdi Padova, con il patrocinio del Comune di Padova e del Coni – comitato provinciale di Padova.

Per dare a tutti la possibilità di partecipare, indipendentemente dal grado di preparazione e dall’età, la manifestazione sarà a passo libero e si potrà scegliere fra tre percorsi di diversa lunghezza (4, 6 o 12 km).

L’iniziativa, promuove l’attività fisica e la passione per lo sport, ed ha lo scopo di raccogliere fondi per le case di accoglienza gestite dal Movimento per la vita di Padova e per l’Associazione oncologica italiana mutilati della voce – Aoi onlus.

Il ritrovo è in via del Portello, nella piazzetta di fronte a Porta Portello alle 8:30 – partenza libera dalle 9:30 alle 10:00.


Per informazioni:
Cst Fiasp di Padova
cell. 335 5318026 – 349 8623270 – 345 2487891

tag:

Via Giovanni Gradenigo, Padova

Può interessarti anche

Grande Sfilata di Carnevale

Pomeriggio all’Opera

Carnevale Borgoricco

“Le baruffe chiozzotte”

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.