Cerca
Close this search box.

Fantalica – Open Day – Giovani artisti alla ribalta

8 FEB 2025EVENTO CONCLUSO
Altro

L’Associazione Culturale di promozione sociale Fantalica ETS apre le sue porte per un evento totalmente nuovo e gratuito: “Open Day – Giovani Artisti alla Ribalta” nell’ambito del progetto annuale Kreo art lab, patrocinato dal Comune di Padova.

Un pomeriggio dedicato totalmente all’arte, alla creatività e alla condivisione. Attraverso esposizioni, spettacoli e lezioni aperte, i partecipanti potranno immergersi in un’esperienza unica, scoprendo il proprio potenziale creativo in un ambiente accogliente e stimolante. Un percorso di scoperta e creazione. Durante l’Open Day, sarà possibile prendere parte a laboratori tematici gratuiti: dal disegno e pittura, alla recitazione teatrale e cinematografica, dalla scrittura, alla fotografia e al taglio e cucito.

Ogni attività è pensata per coinvolgere persone curiose dai 18 ai 99 anni con ogni livello di esperienza, grazie alla guida di veri artisti che accompagneranno i partecipanti in un viaggio emozionante nel mondo dell’arte. Saranno coinvolti gli artisti locali: Martina Zanarella, Niccolò Tredese, Francesca Piccinni, Maria Teresa Ruffino, Sara Tramarin, Giulia Pretta, Silvia Pertile.

La giornata si concluderà con un momento di restituzione collettiva: un’esposizione finale delle opere e delle performance realizzate durante i laboratori, per condividere il risultato del lavoro creativo e l’energia che l’arte sa generare. L’esposizione rimarrà allestita fino al sabato 8 marzo 2025 presso il Centro culturale di Via Gradenigo 10 al Portello.

Evento gratuito su prenotazione

Info e prenotazioni: fantalica@fantalica.com

Open Day Fantalica

tag:

Via Giovanni Gardenigo, 10, Padova
(0039)049 2104096

Può interessarti anche

I Solisti Veneti – Concerto Inaugurale 55° Veneto Festival

Aperitivo al Museo 2025

Guariento a lume di candela

Artropocene Festival: Esapolis

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.