Festa di Ferragosto in Prato della Valle

15 AGO 2023
Tradizioni e cibo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Torna la grande festa di Ferragosto in Prato della Valle, organizzata da Radio Company  in collaborazione con il Comune di Padova.

Una festa tradizionale, che si rinnova di anno in anno. Uno degli appuntamenti estivi più attesi, pensato e organizzato per tutti i padovani ancora a Padova e per i moltissimi turisti che affollano le piazze e i musei.

Lo spettacolo musicale, inizierà come di consueto alle ore 21:00: sul palco posizionato nel lobo di Prato della Valle verso Santa Giustina si alterneranno alcuni degli artisti di maggior richiamo soprattutto per il pubblico più giovane.
Si esibiranno dal vivo infatti, tra glia altri, il rapper Boro Boro, il cantante Cricca, la giovanissima cantante napoletana Aisha, Nico Heinz e Fabio De Magistris Feat.Mia.
La musica dal palco terminerà alle 23:30 per passare la mano allo spettacolo pirotecnico e riprenderà subito dopo mezzanotte con un dj set che accompagnerà il pubblico durante il deflusso dalla Piazza.

Lo spettacolo pirotecnico, intitolato “Love Your Life: abbraccia l’infinito”, stupirà gli spettatori da ogni direzione, offrendo un’esperienza visiva e sensoriale unica.
L’atmosfera sarà pervasa da colori vivaci, onde di energia positiva e musica coinvolgente, mentre il cielo notturno si accenderà con uno spettacolo di luci ed emozioni senza paragoni, colorato e vivace.

Maggiori informazioni sul sito.

tag:

Prato della Valle, Padova

Può interessarti anche

Arena Romana Estate 2024

Here Comes The Sun- Cena concerto tributo “The Beatles”

Metamorfosi del colore. Personale di Daniela Antonello

Tra Palco e Stelle… 2024

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.