Frank Matano e Francesco Arienzo

30 GEN 2021
Cinema e teatro
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Frank Matano e Francesco Arienzo si conoscono per la prima volta sul palco del programma tv Italia’s Got Talent: uno è giudice, l’altro è concorrente, ed è un colpo di fulmine. Frank manda in finale Francesco e quando le telecamere si spengono nasce una grande amicizia basata sulla passione comune per una comicità fuori dagli schemi.

Frank si innamora della timidezza e dell’umorismo irresistibile di Arienzo, Francesco viene rapito dall’esplosività e dalla creatività folgorante di Matano. I due artisti decidono di lavorare insieme ad uno spettacolo nel quale convivono sketch inediti, racconti personali, monologhi esilaranti, e dialoghi surreali con il pubblico. Nasce così un folle corto circuito che dà vita ad una miscela esplosiva e imprevedibile.

Frank Matano, all’anagrafe Francesco Matano, è uno youtuber, comico e attore italiano. Ha acquisito notorietà nel 2008 pubblicando video di scherzi telefonici su YouTube con il nickname lamentecontorta dal 2007.

Francesco Arienzo è un monologhista comico, regista, attore e autore. Napoletano, vive da tredici anni a Roma dove ha avuto la possibilità di realizzare numerosi progetti professionali in campo teatrale, cinematografico e televisivo. Tante sono le personalità con le quali ha avuto il piacere di collaborare tra cui Biagio Izzo, Pino Insegno, Pierfrancesco Pingitore.

tag:

Via Tassinari, 1, Padova
(0039) 049 8644888

Può interessarti anche

Il Giugno Antoniano

Gli 800 Segreti dell’Unipd

8×8 Otto storie per otto secoli Il Trecento

Mumble – Matematica a fumetti

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.