Frank Matano e Francesco Arienzo si conoscono per la prima volta sul palco del programma tv Italia’s Got Talent: uno è giudice, l’altro è concorrente, ed è un colpo di fulmine. Frank manda in finale Francesco e quando le telecamere si spengono nasce una grande amicizia basata sulla passione comune per una comicità fuori dagli schemi.
Frank si innamora della timidezza e dell’umorismo irresistibile di Arienzo, Francesco viene rapito dall’esplosività e dalla creatività folgorante di Matano. I due artisti decidono di lavorare insieme ad uno spettacolo nel quale convivono sketch inediti, racconti personali, monologhi esilaranti, e dialoghi surreali con il pubblico. Nasce così un folle corto circuito che dà vita ad una miscela esplosiva e imprevedibile.
Frank Matano, all’anagrafe Francesco Matano, è uno youtuber, comico e attore italiano. Ha acquisito notorietà nel 2008 pubblicando video di scherzi telefonici su YouTube con il nickname lamentecontorta dal 2007.
Francesco Arienzo è un monologhista comico, regista, attore e autore. Napoletano, vive da tredici anni a Roma dove ha avuto la possibilità di realizzare numerosi progetti professionali in campo teatrale, cinematografico e televisivo. Tante sono le personalità con le quali ha avuto il piacere di collaborare tra cui Biagio Izzo, Pino Insegno, Pierfrancesco Pingitore.