Gira le Mura!

19 GEN - 12 LUG 2020
Sport e movimento
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Con domenica 19 gennaio 2020, riprende il giro delle mura in dieci tappe che il Comitato Mura organizza ininterrottamente dal 2011, a ciclo continuo. Gli appuntamenti domenicali proseguono fino al 12 luglio e si interrompono per la pausa estiva. Riprendono il 6 settembre per continuare fino al 13 dicembre 2020.

Le visite comprendono le passeggiate lungo le mura e l’ingresso agli ambienti interni di volta in volta visitabili.

Le passeggiate si svolgono la domenica mattina con partenza alle ore 9.30 e conclusione alle 12.30 circa. Nel corso dell’anno sono previsti quattro giri completi: in questo modo, chi non potesse partecipare alle dieci tappe di seguito potrà recuperare quelle eventualmente perdute in uno dei cicli successivi. Nel corso dell’anno è anche possibile seguire la stessa tappa più volte.

In caso di forte maltempo la passeggiata non viene effettuata: dato il carattere ciclico dell’iniziativa, le tappe perdute potranno essere recuperate dagli interessati nel giro successivo. Si consigliano scarpe comode. Non è richiesta la prenotazione, è sufficiente presentarsi nel punto di ritrovo all’ora prefissata. Si raccomanda la puntualità.

La partecipazione è gratuita ed è riservata ai soci del Comitato Mura, ma sarà possibile iscriversi al momento, versando la quota annuale di 15,00 euro, che permetterà di partecipare gratuitamente alle attività dell’associazione, acquistarne le pubblicazioni a prezzo ridotto e godere di altre offerte.

tag:

Può interessarti anche

Gran Tour in bici dell’Alta Padovana

Festa della Pizza 2022

Giornate europee del Patrimonio 2022

Festa dello Sport 2022

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.