Gocce, tra natura e artificio

24 LUG - 30 AGO 2026EVENTO CONCLUSO
Altro

Dal 24 luglio al 30 agosto la Galleria Civica Cavour di piazza Cavour ospita la mostra Gocce. Tra natura e artificio di Diana Migliorato, organizzata in collaborazione con l’Assessorato alla cultura del Comune di Padova.

Da sempre legata a Padova, città in cui ha scelto di vivere, insegnare e aprire il suo atelier Gallery IN, Diana Migliorato presenta un nuovo capitolo del suo percorso artistico, nato da una ricerca sviluppata negli ultimi due anni. Al centro del progetto espositivo c’è la goccia di colore, indagata attraverso un approfondito lavoro di studio e sperimentazione.

Nel corso del mese di apertura sono inoltre previsti incontri, talk e momenti di approfondimento dedicati alla mostra e al percorso artistico di Diana Migliorato.
Per informazioni: https://padovacultura.padovanet.it/it/attivita-culturali/gocce-tra-natura-e-artificio

L’inaugurazione sarà il 23 luglio ore 17.30

Orari: giovedì 15:30-19:30; venerdì, sabato e domenica 10-12 e 15:30-19:30

Ingresso libero

tag:

Piazza Camillo Benso Conte di Cavour, PADOVA

Può interessarti anche

Una Fetta di Teatro | FANTASTICA…MENTE omaggio a Rodari

Digital Tourism 10

Passeggiata storica: la Padova e i templari, tracce, suggestioni ed esoterismo

Padova Jazz Festival 2026 | ZANGBETO

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.