I Musici Patavini – Concerto di Capodanno

31 DIC 2023
Musica e concerti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Giunge alla sua terza edizione il Concerto di Capodanno al Teatro Don Bosco in via Camillo De Lellis a Padova, dove il 31 dicembre 2023 a partire dalle ore 22:00 prenderà il via la notte più attesa dell’anno.

Protagonisti sul palco del Don Bosco saranno il Padova Opera Ensemble con la direzione artistica e partecipazione del soprano Stefania Miotto ai quali si uniranno tanti artisti ospiti per festeggiare insieme a tutto il pubblico padovano, in particolare alle famiglie e a tutte le persone che vorranno accogliere il Nuovo Anno in un clima di gioia e serenità.

Il concerto, realizzato dall’associazione I Musici Patavini in collaborazione con il Comune di Padova sarà dedicato alle meraviglie artistiche e musicali della nostra città con il titolo “Padova Meravigliosa: tra luci, colori e melodie”. Il palco si illuminerà di mille colori che si uniranno alle musiche del Padova Opera Ensemble con un particolare omaggio al canto lirico italiano recentemente proclamato Patrimonio Unesco.

L’apertura sarà invece dedicata al Maestro Claudio Scimone, alla cui memoria sarà letta una lettera particolarmente emozionante.

Ingresso € 10, prevendite su www.imusicipatavini.it, www.eventbrite.it.

Info tel 3889507688.

Link per acquisto biglietti: https://capodanno-don-bosco-2024.eventbrite.it https://www.imusicipatavini.it/etn/31-12-2023-concerto-di-capodanno-teatro-don-bosco-inizio-ore-22/

tag:

via Asolo, 2, PADOVA

Può interessarti anche

Portello Segreto- I Luoghi del Sapere

Planetario di Padova

Racconti della Natura: Il dubbio e il desiderio. Eva Mameli Calvino

Sherwood Festival

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.