James Blunt

22 MAR 2022
Musica e concerti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Dopo aver sperimentato con l’elettronica nel suo ultimo disco, James Blunt ritorna alle origini con il nuovo album “Once Upon A Mind”, con brani classici che toccheranno sia il cuore che la mente degli ascoltatori. Il disco include il primo singolo “Cold”, la toccante ballata “Lunsters”, la frizzante “5 Miles” dal tocco pop e il brano dalle sonorità country “Halfway”. L’intero album è sorprendente e permeato dal calore, sentimento e forte personalità dell’artista.

James Blunt ha pubblicato il suo primo disco, “Back to Bedlam” nell’autunno del 2004 (con la hit mondiale “You’re Beautiful”). Da allora ha venduto oltre 23 milioni di album. L’artista continua a mostrare il suo charm e carisma anche attraverso il suo seguitissimo account Twitter.

Il suo stile unisce musica pop, folk e rock melodico. Oltre a cantare, James è autore e polistrumentista, tra gli strumenti che suona: il pianoforte, la chitarra, l’organetto e il mellotron. Ha firmato un contratto con l’etichetta statunitense Custard Records, raggiungendo la cima della classifica dei singoli più venduti negli USA.

tag:

via S. Marco, 53, Padova
(0039)0497388778

Può interessarti anche

La Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo

SOÑAMBUUULA: La notte delle zucche

Cambiscena – “C’è una volta 2022”

Visite guidate all’Oasi Rossato

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.