Laboratorio in bottega: food designer per un giorno

18 DIC 2022
Altro
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Nella Bottega dell’Agriturismo Ca’ de Memi di Piombino Dese (PD) sta arrivando un bellissimo Laboratorio creativo per grandi e piccini in vista del Natale!

Quando?
Domenica 18 Dicembre, dalle ore 9.30 fino alle 17.00.
L’Agriturismo Ca’ de Memi vi aspetta a porte aperte per farvi diventare Food Designer per un giorno!

Come funziona
Vi verrà assegnato un kit di prodotti, avrete una vostra postazione e potrete liberare la vostra creatività, dando vita a nuovi nomi per gli originali prodotti di nicchia della bottega e a etichette uniche con nuove forme, colori e decorazioni.
Disegni classici e tradizionali, collage, lettering o concept astratti: ci saranno degli esempi, ma sarete liberi e libere di esprimervi e di sperimentare.
Userete e ri-userete molti materiali naturali, di uso comune o di seconda mano con un’ottica sostenibile.

Sarà anche l’occasione per trascorrere del tempo di qualità in buona compagnia, divertendosi e creando qualcosa di bello per sé e per gli altri.

I posti sono limitati. Prenotate il vostro entro il 16 Dicembre, così sarà possibile organizzare al meglio tempi e spazi. Possono partecipare tutti, adulti e bambini. I bambini devono essere accompagnati da un adulto.

Il costo di partecipazione al workshop è di 22 euro. Comprende un kit di prodotti e tutto il materiale che si utilizzerà per decorare e confezionare. Il kit può essere usato anche da un adulto e un bambino insieme.

Per informazioni e per iscivervi al laboratorio, cliccate a questo link: https://www.cadememi.it/bottega/food-designer-per-un-giorno-2022  

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare l’Agriturismo Ca’ de Memi inviando una mail all’indirizzio info@cadememi.it

tag:

Via Roma, 4, Piombino Dese (PD)
+39 3496987953

Può interessarti anche

Taste of Past & Art- Museo Eremitani

Giovedì della scienza- Il corpo al centro: arte e medicina

Visita guidata – Perché la memoria non cada nell’oblio

Fame mia, quasi una biografia

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.