Le sorellastre di Cenerentola

27 NOV 2022
Altro
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Domenica 27 ottobre siete tutti invitati al Teatro Aldo Rossi alle ore 16.00 per assistere a un altro bel appuntamento della rassegna teatrale per tutte le famiglie con bimbi dai 4 anni in su organizzata dalla Direzione Artistica di Febo Teatro in collaborazione con il Comune di Borgoricco.   

Febo Teatro vi racconterà una storia che sicuramente conoscete, ma che, questa volta, vi vuole narrare da un punto di vista un po’ insolito. Ecco a voi di cosa parlerà: un gruppo di tre artisti di strada si trova di passaggio, scoprendo che proprio quello è il luogo della vicenda che vanno in giro raccontando: quella delle sorellastre. Con l’occasione decidono di narrarla ancora una volta al pubblico presente e la storia è questa: le due sorellastre, dopo l’incoronazione a regina di Cenerentola, sono state allontanate e vivono di elemosina, covando invidia e sognando di vendicarsi. Ad interrompere queste visioni di vendetta, è l’arrivo di una carrozza reale: è proprio Cenerentola che è giunta lì per le feste estive, assieme alla figlia appena nata. Le due decidono di approfittare della situazione per mettere in atto un piano malvagio.

Se volete scoprire tutte le peripezie delle sorellastre e vedere come finisce la storia, non vi resta che andare a teatro!

Biglietto unico 4 euro

tag:

Viale Europa, 10, Borgoricco
(0039) 049 9337911 049 9337931

Può interessarti anche

Cantanatale

La vedova allegra

Il Natale canta la Pace in Ucraina

Incontro con l’Autore

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.