Ludwig van Beethoven Sinfonia 9

27 MAG 2021
Musica e concerti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

L’Orchestra approda per la prima volta al Gran Teatro Geox di Padova dopo l’intensa programmazione estiva, con 20 concerti sold-out in 35 giorni, e l’entusiasmo registrato a partire da Immortali amate.

Tra le tante iniziative, l’OPV è al lavoro in totale sicurezza per un’inedita produzione televisiva destinata al canale culturale Rai che porta a Padova alcune voci della musica internazionale.

OPVLIVE raddoppia: più di 100 ore di musica con il nuovo abbonamento gratuito alla piattaforma digitale, disponibile insieme a due dischi che vedono l’OPV diretta da Marco Angius.

Dopo il successo dei concerti di Natale e di Capodanno in streaming, con l’inizio del 2021 l’Orchestra di Padova e del Veneto abbraccia una serie di nuove iniziative rivolte al pubblico più vario e diversificato. Nonostante il periodo di fermo totale delle attività culturali imposto dai vigenti protocolli sanitari, l’OPV è al lavoro con una serie di progetti, il primo dei quali è destinato alla platea televisiva. Si consolida così il sodalizio tra l’Orchestra di Padova e del Veneto e la Rai, avviato già dalle numerose edizioni di Lezioni di suono fino al recente ciclo Immortali amate, l’integrale tutta al femminile dei Concerti pianistici di Beethoven andata in onda lo scorso novembre in occasione del 250° anniversario della nascita del grande compositore tedesco.

tag:

Via Tassinari, 1, Padova
(0039) 049 8644888

Può interessarti anche

Moviechorus in concerto per Padova

VISITE ANIMATE® AL MUSME

Visite guidate al Roseto di Santa Giustina

Il Giugno Antoniano

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.