Meridiani Paralleli Festival

1 DIC 2022-21 GEN 2023
Musica e concerti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

I meridiani e i paralleli si intersecano, si intrecciano, si incrociano per creare una sorta di trama di stili che differiscono tra di loro, ma che, al tempo stesso, appartengono ad un unico tessuto: un’iniziativa di Duendarte dedicata al Patrimonio materiale ed immateriale dell’Unesco.

Un viaggio che celebra la nostra amata Urbs Picta, alla scoperta di tradizioni cariche di significato, di energia vitale, di dinamicità e forza interiore.

Incontro di diverse forme d’arte che ci parlano attraverso il linguaggio universale della danza, della musica e del teatro.

Padova, città della cultura e dei saperi, rappresenta il luogo d’incontro di queste forme d’arte diverse, ma complementari tra loro.

L’obiettivo primario dell’ Associazione Duendarte quello di: promuovere ed organizzare la diffusione, l’avvio, l’aggiornamento e il perfezionamento tramite lezioni, corsi e stages di musica, teatro e danza di qualsiasi genere e del Flamenco in particolare; promuovere e organizzare attività di spettacolo, dimostrazioni, attività del tempo libero, di svago, di relax, attività e servizi culturali, sociali, turistici, seminari, laboratori, conferenze, convegni, corsi di formazione, video proiezioni, festival, collaborazioni con artisti sia italiani che stranieri.

tag:

Padova

Può interessarti anche

Il Trenino di Natale

Musei Gratis per Natale

Cantanatale

La vedova allegra

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.