Moviechorus in concerto per Padova

Musica e concerti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Grande spettacolo Moviechorus con le più belle Colonne Sonore del Cinema e delle opere musical per onorare la Città di Padova e le sue opere d’arte!

I cori Moviechorus Young e Big, circa 150 coristi dai 16 anni agli adulti presenteranno uno spettacolo unico, arricchito da un’orchestra di 12 elementi e dalle performance di danza acrobatica con Tania Gambetti e Nicolò Fornasiero dal corpo di ballo di trasmissioni Rai e Mediaset.

E’ la prima volta nella storia del Palazzo che la maestosa sala del Cavallo accoglie un’esibizione con coro e orchestra!
Lo spettacolo parte dall’assunto che ogni individuo nella sua unicità è una splendida opera d’arte e come tale va tutelata e valorizzata.
Proprio come Padova e il Palazzo della Ragione, dal 2021 Patrimonio Mondiale dell’Unesco per l’inestimabile valore artistico e storico.

Tutte le offerte e i proventi raccolti dalla vendita dei biglietti dello spettacolo verranno devoluti alla Fondazione “I Bambini delle Fate” e all’Associazione “Legature Musicali”, due splendide realtà venete che si occupano di disabilità e autismo.In apertura dello spettacolo si terrà un’esibizione dell’orchestra di Legature Musicali composta dai ragazzi e dai loro genitori e dai musicoterapisti che operano all’interno dell’associazione.
L’evento sarà presentato da Wendy Muraro.

Biglietti acquistabili qui.

Tag:

Può interessarti anche