Moviechorus in concerto per Padova

30 MAG 2022
Musica e concerti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Grande spettacolo Moviechorus con le più belle Colonne Sonore del Cinema e delle opere musical per onorare la Città di Padova e le sue opere d’arte!

I cori Moviechorus Young e Big, circa 150 coristi dai 16 anni agli adulti presenteranno uno spettacolo unico, arricchito da un’orchestra di 12 elementi e dalle performance di danza acrobatica con Tania Gambetti e Nicolò Fornasiero dal corpo di ballo di trasmissioni Rai e Mediaset.

E’ la prima volta nella storia del Palazzo che la maestosa sala del Cavallo accoglie un’esibizione con coro e orchestra!
Lo spettacolo parte dall’assunto che ogni individuo nella sua unicità è una splendida opera d’arte e come tale va tutelata e valorizzata.
Proprio come Padova e il Palazzo della Ragione, dal 2021 Patrimonio Mondiale dell’Unesco per l’inestimabile valore artistico e storico.

Tutte le offerte e i proventi raccolti dalla vendita dei biglietti dello spettacolo verranno devoluti alla Fondazione “I Bambini delle Fate” e all’Associazione “Legature Musicali”, due splendide realtà venete che si occupano di disabilità e autismo.In apertura dello spettacolo si terrà un’esibizione dell’orchestra di Legature Musicali composta dai ragazzi e dai loro genitori e dai musicoterapisti che operano all’interno dell’associazione.
L’evento sarà presentato da Wendy Muraro.

Biglietti acquistabili qui.

tag:

Piazza delle Erbe, Padova
(0039) 049 8205006

Può interessarti anche

La vedova allegra

Il Natale canta la Pace in Ucraina

Incontro con l’Autore

800 Padova Festival

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.