Nei mesi di giugno e luglio al Teatro Giardino di Palazzo Zuckermann, cinque appuntamenti tra i più grandi capolavori del repertorio classico e della canzone d’autore arricchiti da solisti internazionali.Il cartellone estivo OPV vede il patrocinio del Comune di Padova.
A partire da mercoledì 22 giugno al 20 luglio 2022, l’Orchestra di Padova e del Veneto avvierà una nuova edizione della rassegna estiva Musica in giardino, un mese ricco di musica nel centro storico di Padova presso il Giardino Teatro di Palazzo Zuckermann.
Cinque appuntamenti all’insegna dei più grandi capolavori del repertorio classico e della canzone d’autore con alcuni tra i più affermati solisti sulla scena internazionale. Tra loro la giovane violinista Clarissa Bevilacqua, il mezzosoprano Laura Polverelli, il sassofonista Federico Mondelci che si esibirà con l’Orchestra I Pomeriggi Musicali di Milano e il violoncellista Giovanni Scaglione. La rassegna vede il patrocinio del Comune di Padova e il sostegno della Fondazione Cariparo.
Info : https://www.opvorchestra.it/