Natale al Villaggio Eremitani

25 NOV 2023-7 GEN 2024
Animazione e didattica
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Il Natale a Padova per tutte le famiglie è al Villaggio Eremitani, in piazza Eremitani, un luogo magico dove i bambini possono incontrare Babbo Natale e ideale per fare acquisti al mercatino natalizio.

Nel Villaggio si trovano:

– la Casetta di Babbo Natale dove i bambini potranno incontrare Babbo Natale in persona e consegnargli la propria letterina. Nei giorni in cui Babbo Natale non è presente al Villaggio, i bambini possono imbucare le letterine nella cassetta postale presente all’interno della Casetta.

– il Mercatino Natalizio, i tradizionali chalet in legno con specialità enogastronomiche e oggettistica ricercata di qualità.

– la tradizionale giostra di cavalli barocca e catenelle.

DA NON PERDERE!
Appuntamento speciale venerdì 8 dicembre dopo aver attraversato in parata tutto il centro storico, è previsto l’arrivo di Babbo Natale alla Casetta in piazza Eremitani per accogliere tutti i bambini con le loro letterine.

Nei weekend dell’Avvento (2, 3 – 9, 10 – 16, 17 – 23, 24 dicembre), all’interno della Casetta di Babbo Natale è prevista l’attività di produzione della letterina dei desideri con il metodo della stampa a caratteri mobili. L’attività è realizzata in collaborazione con l’associazione Emporium Athestinum.

INFO:
Orari di apertura: dalle 10:00 alle 20:00
Chiuso il 25 dicembre e l’1 gennaio

https://www.nataleapadova.it/

tag:

Padova

Può interessarti anche

Mostra bipersonale di pittura Mari Contrapposti: Orizzonti

Veronica Pivetti in: l’inferiorità mentale della donna

Una notte al Museo

AbsoluteTruth

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.