Natale insieme 2022

8 DIC 2022-6 GEN 2023
Festività
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Torna il Natale Insieme a Massanzago, una serie di eventi per grandi e piccini, un modo per vivere momenti di allegria e serenità nelle festività 2022-2023.

PROGRAMMA

Giovedì 8 dicembre

  • Accensione degli Alberi di Natale e allestimento dei presepi nei piazzali delle parrocchie
  • alle ore 17.00 in chiesa S. Pio X a Massanzago sarà l’occasione per ascoltare il concerto natalizio con i ragazzi dell’Accademia Filarmonica Veneta. Seguirà un momento conviviale presso il sagrato della chiesa organizzato dalla Proloco Comunale di Massanzago.

Sabato 10 dicembre alle ore 20.45 si avrà il piacere di ascoltare il Concerto Coro Gospel N.A.M.E dell’Accademia Filarmonica Veneta, presso la chiesa dei Santi Abdon e Sennen. Seguirà un momento conviviale presso il patronato di Sandono organizzato dal Comitato Festeggiamenti di Sandono.

Domenica 11 dicembre

  • alle ore 10.00 si potrà partecipare alla Corsa dei Babbo Natale
  • dalle ore 15.00, invece, giornata dedicata ai bambini che verranno intrattenuti dall’arrivo di Babbo Natale e dal Clown Teone. La giostrina sarà gratuita e offerta dal Comitato Sagra del Melone.

Mercoledì 14 dicembre alle ore 20.45 in sala consiliare verrà presentato il libro Roberta Sorgato dal titolo “Prigioni”. Presenta Dott. Marco Perin.

Sabato 17 dicembre alle ore 10.30 presso la sala consiliare si potrà partecipare alle bellissime letture animate N.P.L. e verrà consegnato un libricino omaggio ai piccoli lettori

Domenica 18 dicembre alle ore 17.00 presso il Centro Contin a Zeminiana, saggio degli allievi dei corsi di chitarra e pianoforte diretti dalla M* Giulia Solivo

Giovedì 22 dicembre presso la chiesa San Pio X ci sarà la recita di Natale della scuola dell’infanzia Savardo

Venerdì 23 dicembre arriva Babbo Natale a Massanzago per consegnare i doni nelle scuole materne di Sandono e Massanzago. A cura della Proloco Comunale.

Sabato 24 dicembre

  • Al termine della messa di mezzanotte il comitato Sagra del Melone vi accoglierà, come consuetudine, con bevande calde nel sagrato della chiesa S. Pio X
  • A Sandono il Comitato Festeggiamenti, dopo la messa di mezzanotte distribuirà bevande calde nel sagrato della chiesa.

Giovedì 5 gennaio alle ore 18.00 nel piazzale della chiesa Sant’Alessandro ci sarà la tradizionale Piroea Paroea con bevande calde e l’estrazione della 12° lotteria di Natale. Arriverà anche la Befana! A cura della Proloco, dei commercianti e del Comitato Sagra di Massanzago.

Venerdì 6 gennaio, ultimo giorno di festeggiamenti:

  • alle ore 14.30 presso la chiesa del SS. Abdon e Sennen a Sandono ci sarà la Piroea Paroea con bevande calde e l’arrivo della Befana, organizzato dal Comitato Festeggiamenti Sandono.
  • alle ore 15.00 presso il Centro Contin chiusura dei festeggiamenti con “Aspettando la Befana” con calze per i bambini, premiazione dei presepi e il lancio dei palloncini. A cura dell’Associazione Gemini.

tag:

Via Roma, 59, Massanzago
(0039) 0495797001

Può interessarti anche

Taste of Past & Art- Museo Eremitani

Giovedì della scienza- Il corpo al centro: arte e medicina

Visita guidata – Perché la memoria non cada nell’oblio

Fame mia, quasi una biografia

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.