Passeggiate Spettacolo al Parco Treves

8 - 22 OTT 2023
Cinema e teatro
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Parco Treves di Padova si prepara a diventare il palcoscenico di un’esperienza coinvolgente con tre “Passeggiate Spettacolo”, che animeranno l’autunno padovano nelle domeniche 8, 15 e 22 ottobre. Gli eventi, completamente gratuiti, sono promossi dal Settore Verde, Parchi e Agricoltura Urbana in collaborazione con l’agenzia Glamour, e promettono di trasportare il pubblico in un mondo di intrattenimento, cultura e bellezza paesaggistica.

Il primo appuntamento, domenica 8 ottobre, alle ore 17, vede protagonista “Lucio & Lucio – MovieTrio” in concerto, con la tromba di Fabiano Maniero, la chitarra di Alessandro Modenese e la voce solista di Laura Pirri, che eseguiranno un emozionante tributo dedicato a due grandissimi artisti della canzone italiana: Lucio Dalla e Lucio Battisti. 

Il secondo appuntamento è per domenica 15 ottobre, sempre alle 17, con “Scenari DiVersi”, poesie e musica scritte e interpretate da Luca Francioso per sola chitarra acustica. 

L’ultimo evento, previsto per domenica 22 ottobre, dalle ore 17, è invece “Qualunque uomo è un uomo qualunque”, spettacolo scritto e interpretato da Paolo Franciosi, accompagnato dalla chitarra di Paolo Valentini: una performance di teatro-canzone, che alterna monologhi e canzoni per descrivere, con ironia e leggerezza, le piccole manie, le sfide e le goffe situazioni di ogni giorno alle quali la vita ci vorrebbe abituare.

Particolarità degli eventi è che saranno tutti “itineranti” con i momenti artistici che si svolgeranno su 

tag:

Via Bartolomeo d’Alviano, Padova (PD)

Può interessarti anche

River Film Festival

Truck River

Portello Segreto- I Luoghi del Sapere

Planetario di Padova

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.