Pedalando sotto le stelle

1 GIU - 1 SET 2023
Altro
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Il team MTB Campodarsego presenta un calendario di pedalate collettive, che uniscono la scoperta del territorio alla buona cucina dei loro paesi. In occasione di sagre ed iniziative della tradizione, sono in calendario 6 iniziative con possibilità di scelta tra percorso lungo di 40 km oppure tour culturali di circa 15 km.

Percorso cicloturistico: partenza alle ore 19:30 per i cicloturisti e le famiglie, itinerario di 15 km con una guida turistica  che vi porterà a conoscere le bellezze del loro territorio tra le realtà di Campodarsego, soffermandosi sulla storia del Vescovado e sul borgo molitorio di S.Andrea. Il racconto terminerà in piazza davanti alla celebre targa di Jacopo da S.Andrea.

Percorso sportivo: Partenza alle ore 19.30 dal Piazzale della Chiesa di Sant’Andrea, giro ad anello con lunghezza di 40 km, su argini, stradine e single track. In base all’allenamento dei partecipanti e al loro numero, le partenze sono a piccoli gruppi a 2 min uno dall’altro. Si invitano i più veloci a partire per primi e si ricorda che non è una gara ma una pedalata in serenità e per conoscere anche nuove persone.

Prossime date:

  • venerdì 16 giugno S. Eufemia di Borgoricco
  • venerdì 07 luglio Borgoricco
  • venerdì 11 agosto Loreggia
  • venerdì 01 settembre Villanova di Camposampiero

Per informazioni e prenotazioni https://www.facebook.com/PedalateVenete

tag:

+39 3484224731

Può interessarti anche

River Film Festival

Truck River

Portello Segreto- I Luoghi del Sapere

Planetario di Padova

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.