Prospettiva Danza Teatro giunge alla XXIII edizione ponendosi come appuntamento strategico nella programmazione padovana relativa alla danza ocntemporanea d’autore.
Ogni anno viene scelto un tema diverso attorno a cui ragionare, inventare e riflettere per far sì che la danza sia forma d’arte ma soprattutto di comunicazione. Il motivo di quest’anno, C’è bellezza in ogni cosa, svela la bellezza nelle piccola cose e svela la bellezza in ciò che ci circonda.
Attenzione e sensibilità creano un programma artistico che ricerca la bellezza intesa come il saper assaporare e nutrirsi delle piccole cose che stiamo riscoprendo, dell’inaspettato, del racconto del nostro corpo attraverso la danza. Corpo, danza, luce, spazio e musica si fondono diventando arte in trasformazione e testimonianza creativa che C’è Bellezza in ogni cosa.
Un appuntamento molto atteso dal pubblico di appassionati, che potranno assistere a creazioni di coreografi nazionali ed internazionali fra i più accreditati nel panorama europeo della danza.