Prospettiva Danza Teatro

11 - 17 SET 2021
Cinema e teatro
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Prospettiva Danza Teatro giunge alla XXIII edizione ponendosi come appuntamento strategico nella programmazione padovana relativa alla danza ocntemporanea d’autore.
Ogni anno viene scelto un tema diverso attorno a cui ragionare, inventare e riflettere per far sì che la danza sia forma d’arte ma soprattutto di comunicazione. Il motivo di quest’anno, C’è bellezza in ogni cosa, svela la bellezza nelle piccola cose e svela la bellezza in ciò che ci circonda.
Attenzione e sensibilità creano un programma artistico che ricerca la bellezza intesa come il saper assaporare e nutrirsi delle piccole cose che stiamo riscoprendo, dell’inaspettato, del racconto del nostro corpo attraverso la danza. Corpo, danza, luce, spazio e musica si fondono diventando arte in trasformazione e testimonianza creativa che C’è Bellezza in ogni cosa.

Un appuntamento molto atteso dal pubblico di appassionati, che potranno assistere a creazioni di coreografi nazionali ed internazionali fra i più accreditati nel panorama europeo della danza.

tag:

(0039) 334 2042331

Può interessarti anche

Cicloturistica Asolo – Jesolo

50° Anniversario incidente aereo di Ronchi

Fattoria aperta

Concorso canoro nazionale “Le Note nel Cuore”

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.