Risvegli

22 GIU - 28 LUG 2021
Animazione e didattica
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Da martedì 22 giugno torna l’appuntamento con Risvegli, il festival che l’Università di Padova dedica alla curiosità e alla scienza e che negli ultimi anni ha visto la presenza di decine di migliaia di persone e tantissimi ospiti, tra artisti e scienziati della scena nazionale e internazionale.

Dopo il successo della scorsa edizione, anche quest’anno gli appuntamenti di Risvegli accompagneranno il pubblico per l’intera stagione estiva, da giugno a ottobre, e si terranno all’aperto, nei luoghi più suggestivi dell’Orto botanico, in un alternarsi di scienza e arte, spettacolo e informazione.

Risvegli 2021 è l’occasione per indagare attraverso una ricca proposta di appuntamenti i temi della sostenibilità, dell’uso consapevole delle risorse naturali, dell’impegno al cambiamento che il Pianeta ci richiede, da sempre cari all’Orto botanico e al festival, raccontati quest’anno dal titolo della manifestazione “Il nostro cambiamento, un impegno per il Pianeta”.

La manifestazione è realizzata con il contributo di Fondazione Cariparo.

La partecipazione alle iniziative della rassegna è su prenotazione.

La prenotazione alla singola attività consente di accedere in Orto senza necessità di effettuare la prenotazione normalmente prevista per l’ingresso.

tag:

Via Orto Botanico, n° 15, Padova
+39 049 8273939

Può interessarti anche

Moviechorus in concerto per Padova

VISITE ANIMATE® AL MUSME

Visite guidate al Roseto di Santa Giustina

Il Giugno Antoniano

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.