Rusticalia – L’ho uscito io

8 MAR 2022
Altro
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Sul palco della Sala parrocchiale di S. Gustina in Colle va in scena Febo Teatro con lo spettacolo L’ho uscito io, di e con Katiuscia Bonato.

Si parla di una donna. Una giovane donna, una di quelle che potresti incontrare ogni giorno al supermercato, in coda alle poste, a passeggio nel parco… Ma una cosa la rende inesorabilmente diversa da tutto ciò che è stata fino a quel momento: ha dato alla luce un bambino. E con lui sono uscite un bel po’ di altre cose!… In una frenetica giostra di personaggi e situazioni appare il più classico dei mondi: la quotidianità di una vita. La complessità dei suoi gesti semplici e banali. Un personaggio un po’ maldestro racconterà, senza prendersi troppo sul serio, ciò che di troppo serio deve già affrontare tutti i giorni, nel tentativo di reagire e tornare a vivere.

BIGLIETTI : intero 5 euro ridotto (studenti e over 65) 4 euro
PRENOTAZIONI: per prenotare si può mandare una mail a info@feboteatro.it indicando i nominativi dei partecipanti e un numero di telefono; oppure visitare il sito www.feboteatro.it nelle sezione calendario e seguire le indicazioni

La rassegna segue le normative anti-Covid19 vigenti, pertanto il pubblico potrà accedere munito di green pass e mascherina ffp2.

tag:

Via Roma, 4, Santa Giustina in Colle

Può interessarti anche

Il Giugno Antoniano

Gli 800 Segreti dell’Unipd

8×8 Otto storie per otto secoli Il Trecento

Mumble – Matematica a fumetti

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.