Sato Code – l’escape room attraverso Padova

24 MAR 2023-24 MAR 2024
Visite Guidate ed Escursioni
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Sato Code sbarca a Padova: un’escape room del tutto innovativa, in cui i giocatori si sfideranno a colpi di enigmi nascosti lungo le vie della città.

Durante il gioco ognuno dei partecipanti sfrutterà il proprio intuito per risolvere sorprendenti enigmi insieme ai propri compagni di squadra. Ogni partecipante avrà a disposizione indizi diversi e complementari, e dato che parte degli indizi sono disseminati per la città, sarà anche una perfetta occasione per scoprirne o rivederne i luoghi più misteriosi e particolari, sotto una nuova luce.

Sato Code lancia a Padova due nuovi Sato Code Games: il primo gioco, “Deep Desire”, si basa sulle opere del celeberrimo street artist padovano Kenny Random. Tramite i suoi graffiti, i partecipanti vivranno la storia del suo personaggio più famoso: il Sognatore.

Il secondo Sato Code Game è dedicato ad un altro personaggio storico padovano, la figura di Andrea Memmo.
“Memmo’s Legacy” si basa su un’antica leggenda, secondo la quale nel Prato della Valle vi è un tesoro nascosto, di cui tre famiglie padovane custodiscono la chiave. I partecipanti avranno l’occasione di recuperare le tre chiavi e scovare il tesoro, prima che le squadre avversarie li battano sul tempo.

Informazioni

Sato Code è pensato per essere giocato da chiunque e in qualsiasi momento, acquistando i biglietti su sato-code.com e scaricando l’app Sato Code sul proprio smartphone. I giocatori verranno guidati tramite l’app lungo dei punti chiave della città, dove troveranno ad aspettarli una serie di enigmi.
Il gioco sarà disponibile per un anno, 24 ore al giorno e 365 giorni l’anno.

Per maggiori informazioni visita il sito Sato Code e scarica la App (Apple Store o Google Play).

tag:

Può interessarti anche

Concerto Inaugurale 54° Veneto Festival

Torneo Per non dimenticare

River Film Festival

Truck River

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.