Sopravvivere agli anni 20 Palchi Comuni

23 LUG 2021
Cinema e teatro
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Gli anni ’20 erano quelli di Al Capone, delle sparatorie tra bande di gangster e dei fumosi pub dove spesso, come nei film, qualcuno moriva a ritmo di claquette. Ma erano anche gli anni dell’old jazz, delle donne con il caschetto e i cappellini a cloche, dei primi abiti corti, con la vita bassa e la gonna plissettata, delle grosse Ford dalle quali scendevano le ingioiellate signore che si recavano a ballare il charleston.

All’interno di un caratteristico Cotton’s Club a serrande abbassate, si svolge questa paradossale e divertente vicenda caratterizzata dalle musiche originali composte per l’occasione da Carlo Colombo e Alberto Barutti, dal sottile umorismo di Filippo Tantino, dalle freddure noir di Merk Ferrari e dalla brillante verve di Irene Silvestri.

Il rapporto con il pubblico e l’empatia che contraddistingue lo stile teatrale di Barbamoccolo permetteranno una rappresentazione agile, coinvolgente e allo stesso tempo elegante. La sceneggiatura permette di avere uno spettacolo modulare in grado di intrattenere sia un pubblico da serata teatrale convenzionale, che in contesti diversi: piazze estive, hotel, ristoranti, sale congressi, teste aziendali.

Prenotazioni: email info@feboteatro.it, oppure cell. 3201430701. Costo biglietto € 5,00.

In caso di pioggia la location sarà la Sala San Tommaso Moro.

Rassegna organizzata con il contributo di RetEventi Cultura Veneto 2021

tag:

Piazza A. Palladio 1, Piombino Dese
(0039) 049 936 9411

Può interessarti anche

Giornate europee del Patrimonio 2022

Festa dello Sport 2022

Armonie di Vie – Villa del Conte

Loreggia…a teatro

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.