Summertime Gospel Choir

22 DIC 2022
Musica e concerti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Dal 2007 il celebre coro si esibisce in uno spettacolo energico e coinvolgente con un repertorio che si è evoluto nel tempo:

dal gospel al christian rock, passando per i grandi successi pop rivisitati ed alcune venature funk, arricchendo lo spettacolo con brani di composizione propria.

Ci sarano ospiti nazionali ed internazionali (Alexia, Jermaine Paul, Cece Rogers, Mr Brown, Jade Novah, Matteo Beccucci, Vittorio Matteucci, ecc.) accompagnati da un corpo di ballo d’eccezione, il tutto arricchito da un’orchestra d’archi di primaria importanza.

Serata di unione e di condivisione, un viaggio tra generi musicali differenti, per fare luce su “Quello che non si vede”, per riflettere sul valore del sostegno reciproco.

I Summertime hanno viaggiato per l’Italia e l’Europa con i loro concerti, coinvolgendo migliaia di spettatori in quello che ormai è diventato il secondo nome del coro, il “Treno dell’energia”.

Il coro è formato da 50 cantanti e numerosi musicisti, è diretto da Walter Ferrulli, che è anche ideatore e regista dello spettacolo.

Per 4 anni sono stati ospiti di Papa Giovanni Paolo II per il concerto di Natale in Vaticano, hanno partecipato a numerose altre trasmissioni televisive, tra le quali l’Ice Christmas Gala davanti a 10mila persone al Mediolanum Forum e la più recente apertura dell’ultima edizione di ITALIA’S GOT TALENT.

tag:

Via Tassinari, 1, Padova
(0039) 049 8644888

Può interessarti anche

Taste of Past & Art- Museo Eremitani

Giovedì della scienza- Il corpo al centro: arte e medicina

Visita guidata – Perché la memoria non cada nell’oblio

Fame mia, quasi una biografia

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.