Teatro per i Ragazzi Festival Nazionale

30 SET - 3 DIC 2023
Cinema e teatro
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

41° Festival Nazionale del Teatro per i Ragazzi!

Rassegna teatrale nazionale un’esperienza unica per grandi e piccini tutti i weekend dal 30 settembre al 3 dicembre 2023.

Momento di celebrazione dell’arte teatrale dedicata ai giovani spettatori, un’occasione per condividere emozioni, storie ed esperienze che rimarranno impresse nelle menti e nei cuori.

Attraverso il teatro si aprono finestre su mondi fantastici, si viaggia nel tempo e nello spazio, esplorare questioni importanti e complesse con leggerezza e profondità.

I sogni sono la linfa vitale di ogni grande realizzazione, e attraverso questo festival, vogliamo ispirare sia gli spettatori giovani che adulti a perseguire i propri sogni con passione e impegno.

Manifestazione di arricchimento, di scoperta e di connessione tra generazioni, un’occasione in cui il teatro si trasforma in un ponte tra mondi diversi.

Esperienza straordinaria con performance e ricordi indelebili,un ruolo unico per la crescita e la formazione dei ragazzi.

 Il teatro al contrario della televisione, dei videogiochi, del cinema o degli smartphone, permette loro di vivere per interposta persona la gioia e la paura, il coraggio e l’angoscia, l’esaltazione, la rabbia, lo sconforto e la soddisfazione dei personaggi delle storie che si svolgono sul palco senza filtri o mediazioni, nel momento in cui sono rappresentate, respirando la stessa aria degli attori, interagendo con loro, mostrando apprezzamento o delusione.

tag:

Via Asolo 2, PADOVA
(0039) 049 8827288

Può interessarti anche

Here Comes The Sun- Cena concerto tributo “The Beatles”

Metamorfosi del colore. Personale di Daniela Antonello

Tra Palco e Stelle… 2024

Tra Palco e Stelle… 2024

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.