The Blues Brothers Approved, la più grande e famosa produzione teatrale dei Blues Brothers al mondo, approvata da Dan Aykroyd e Judith Belushi. Durante gli anni ’70, da una commedia di John Belushi e Dan Aykroyd, nascono i The Blues Brothers che diventano da subito un fenomeno negli USA con il successo del primo album “Briefcase Full of Blues” e poco dopo si confermano in tutto il mondo grazie all’iconico film. Ha acquisito lo status di Cult Movie, è annoverato nelle classifiche dei film più amati dal grande pubblico, la sua colonna sonora è stata dichiarata da un sondaggio della BBC come la più bella della storia del cinema e alcuni brani come Everybody Needs Somebody To Love a Think,Soul Man non sono mai usciti dalle playlist contemporanee.
Brad Henshaw nel ruolo di Jake, i fratelli anarchici, Jake ed Elwood, sono tornati per rimettere sottosopra i teatri di tutto il mondo. Con un soul tonante, rhythm & blues, intrattenimento brillante e una eccezionale band del vivo, questo show torna per ribadire che il vero spirito del blues è senza tempo! Notte ricca di musica, movimento, brividi ed emozioni: un’esperienza unica che riporterà soul and blues direttamente nei nostri cuori.
Scenografie, nuove mosse e tante sorprese, la produzione originale è pronta per scuotere il pubblico e regalare emozioni indimenticabili con una scaletta dei grandi classici: Everybody, Shake Ya Tail Feather, Sweet Home Chicago, Think, Respect, Gimme Some Loving.