Una piazza per giocare

2 GIU 2023
Altro
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Ecco la manifestazione che mette al centro i più piccoli ed il loro legittimo desiderio di giocare, stare assieme, essere protagonisti.

Sabato 02 giugno dalle ore 15.30 alle 18.30 le piazze del centro di Camposampiero risuoneranno di gioia e allegria e di tanti laboratori e giochi rivolti ai più piccoli.

La partecipazione è aperta a tutti. L’iscrizione ai laboratori costa 3 Euro e si fa in piazza nei punti iscrizione. In caso di maltempo la manifestazione non verrà recuperata.

Una Piazza per Giocare è organizzata, ininterrottamente dalla prima edizione dal Comune di Camposampiero, e dalla Pro Loco di Camposampiero. Il coordinamento organizzativo è assicurato dall’ufficio scuola del Comune. Aderiscono le scuole, tra cui il Newton- Pertini con alcuni laboratori, le associazioni cittadine, numerose associazioni e istituzioni territoriali, tra cui la Protezione Civile, i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale, oltre alla Biblioteca Comunale, a cooperative sociali ed ai moltissimi volontari che regalano un po’ del loro tempo ad un’iniziativa che è un fiore all’occhiello per la città, oltre che la dimostrazione tangibile di come ci sia ancora spazio per un il divertimento creativo e per la felicità dei bambini.

tag:

Può interessarti anche

River Film Festival

Truck River

Portello Segreto- I Luoghi del Sapere

Planetario di Padova

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.