Anime Verdi

6 - 7 MAG 2023
Altro
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Sabato 6 e domenica 7 maggio torna a Padova “Anime Verdi“, il Festival di giardini aperti che, per un intero weekend, permette ai visitatori di godere di una città inedita e sorprendente, tra alberi secolari, piante esotiche, prati lussureggianti, siepi, fioriture e architetture che profumano di storia.

Dai 23 giardini della prima edizione, nel 2018, il Festival si è via via arricchito di nuovi spazi verdi, assicurando almeno 10 novità ogni anno. Ai possessori del braccialetto viene offerta la possibilità di visitare giardini privati o abitualmente non accessibili nei quali è possibile entrare scoprendo prospettive inconsuete, proprietari ospitali e volontari disponibili ad accogliere appassionati di paesaggio o semplici curiosi.

Il programma è arricchito da mostre, performance artistiche, concerti, visite guidate, letture e approfondimenti su temi botanici.

I biglietti sono acquistabili solo in prevendita, online o presso l’Infopoint di Piazza delle Erbe, 52, nei giorni precedenti il Festival.

Info:http://www.animeverdi.it/

tag:

Padova

Può interessarti anche

Arena Romana Estate 2024

Here Comes The Sun- Cena concerto tributo “The Beatles”

Metamorfosi del colore. Personale di Daniela Antonello

Tra Palco e Stelle… 2024

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.