Spettacolo teatrale con Enrico Lo Verso. Apologia di Socrate è il primo di 5 appuntamenti della rassegna “Bi-sogno d’Arte” in programmazione nella imminente stagione teatrale.
Un errore giudiziario con un processo finito con la condanna alla pena capitale per Socrate, che ricorda quelli a cui tanto la storia e la cronaca ci hanno abituati, e che rievoca, anticipandolo, il più grande errore contro un innocente commesso dall’umanità.La riduzione drammaturgica rispetta l’originalità del testo platonico per raccontare una vicenda umana, che, ancora oggi, è quella di molti.Un cast di attori e ballerini accompagnerà Enrico Lo Verso, con la regia di Alessandra Pizzi, in questo coinvolgente quanto toccante spettacolo.
alle 20:30 Attori e ballerini Aspetteranno il pubblico all’ingresso per un saluto di persona.
- Biglietti on line al seguente link:https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/apologia-di-socrate-borgoricco
- Prevendita presso il botteghino del teatro,
- TEL 049 933 6321
- Prezzi: prime due file, 25 euro intero; 23 euro ridotto (entrambi + prevendita); Il resto della platea: 22 euro intero; 19 euro ridotto (entrambi + prevendita); palchi I e II : 18 euro intero ; 15 euro ridotto (entrambi + prevendita) RIDOTTI under 18, studenti, over 70 e gruppi di 10 personeInfo al 327 909 7113