Sei spettacoli di teatro contemporaneo impreziositi da un appuntamento di danza. La ventunesima stagione di Arti Inferiori, in calendario dal 5 dicembre 2024 al 4 aprile 2025, torna al Piccolo Teatro di Padova con un ricco programma e una novità: tutti gli spettacoli si terranno alle 19:30, orario anticipato rispetto al passato per rendere gli eventi più accessibili.
Primo appuntamento il 5 dicembre con la compagnia Fanny & Alexander in cui Chiara Lagani è interprete, ma firma anche drammaturgia e costumi, dello spettacolo Maternità, tratto da Maternità di Sheila Heti, regia, luci, progetto sonoro di Luigi De Angelis. In Maternità – dal racconto di Sheila Heti – una donna si chiede cos’è che la trattiene dal mettere al mondo un figlio. Dopo lo spettacolo è previsto un incontro con Chiara Lagani e un’autrice/artista che ha trattato il tema della maternità.
La rassegna firmata da Arteven Circuito Multidisciplinare Regionale/Regione Veneto, è realizzata con il contributo dell’assessorato alla Cultura del Comune di Padova e con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo.
I costi e le modalità di acquisto dei biglietti e degli abbonamenti sono disponibili sul sito www.myarteven.it