CAPO PLAZA

27 NOV 2022
Musica e concerti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Viene posticipato a novembre 2022 “Plaza Il Tour”, tour di Capo Plaza in Italia inizialmente previsto in febbraio. Stesse città, stessi club, cambiano le date per assistere ai concerti del protagonista di spicco della scena trap contemporanea che sarà al Gran Teatro Geox di Padova il 27 novembre 2022 (sostituisce il 26 febbraio).

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

Il rapper salentino lanciato da Sfera Ebbasta e Ghali ha pubblicato a fine gennaio il suo nuovo album “Plaza” entrato direttamente al primo posto della classifica FIMI/Gfk degli album più venduti e certificato disco di platino.

E’ attesa invece il 18 giugno la versione “Plaza – deluxe edition” (Warner) con 5 nuovi brani inediti ad arricchire il secondo album dell’artista.

Il rapper, nelle nuove canzoni, duetta con l’amico di sempre Sfera Ebbasta, il rapper tedesco Luciano e gli americani A boogie wit da Hoodie, Gunna, Lil Tjay e Morad presente nell’ultimo singolo estratto intitolato “Envidioso”.

L’album ha già raggiungo oltre 140 milioni di streaming solo su Spotify mentre i video dei singoli “Non fare così”, “Street” e “Envidioso” viaggiano oltre i 5 milioni di visualizzazioni ciascuno.

Info: https://zedlive.com/

tag:

Via Tassinari, 1, Padova
(0039) 049 8644888

Può interessarti anche

Cantanatale

La vedova allegra

Il Natale canta la Pace in Ucraina

Incontro con l’Autore

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.