Chocomoments CAMPOSAMPIERO

18 - 20 NOV 2022
Altro
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Torna il fine settimana più dolce di sempre Chocomoments CAMPOSAMPIERO – festa del cioccolato artigianale – dal 18 al 20 novembre 2022 in Piazza Castello.

La dolcezza del vero cioccolato artigianale conquisterà tutti grazie al ricco assortimento di gustose #praline, #tavolettedicioccolato al latte, fondenti e aromatizzate, #creme spalmabili, #liquori al cioccolato, freschi e deliziosi abbinamenti di frutta e #cioccolato fuso e tantissime altre golose tentazioni ad opera dei maestri cioccolatieri che vi aspettano durante la mostra mercato con stand sempre aperti tutti i giorni dalle 10 alle 20. 

Per i più piccoli tutti i giorni c’è lo spazio #ChocoBaby aperto dalle 15.30 alle 17.30 nel quale è possibile improvvisare con il cioccolato, per realizzare deliziosi #cioccolatini con tutte le attrezzature necessarie: grembiuli, cappellini, guanti e attrezzi per la lavorazione. Non è necessaria la prenotazione, costo 7 euro, durata circa 15 min.Tutto il programma a breve su questa pagina facebook.. continuate a seguirci.
Per info sulla manifestazione: info@chocomoments.it

Un evento organizzato da Chocomoments in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Camposampiero.

tag:

Può interessarti anche

Cantanatale

La vedova allegra

Il Natale canta la Pace in Ucraina

Incontro con l’Autore

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.