Creiamo Arte a Primavera

15 MAG 2022EVENTO CONCLUSO
Animazione e didattica

LANCI DI COLORE

Domenica 15 maggio 2022

La mattina dalle ore 10 alle ore 13  si apriranno i giochi in Piazza Santi Pietro e Paolo (quartiere Voltabarozzo) con il progetto “ColorSplash”, un’arena, realizzata con una struttura autoportante e ricoperta in tessuto, all’interno della quale il pubblico lancerà palle di colore addosso al telo producendo macchie schizzate.

Il risultato finale è un enorme quadro astratto collettivo…

Nel pomeriggio, dalle 15 alle 18, ci si sposterà in Piazzale Cuoco alla Guizza invece si realizzerà di un “Murales Volante”.

La realizzazione dello stesso vedrà il coinvolgimento attivo del pubblico, sia quello degli adulti che quello dei bambini, che si troveranno insieme a dipingere parte del tessuto (dimensioni telo di 4 x 15 metri).

 In entrambe le piazze:

–      Intervento speciale dell’artista di strada “Veronica Gonzalez” con il suo Teatro dei piedi.

–      Presenza di un banchetto con gazebo ADMO Veneto per presentare l’associazione con materiale divulgativo e di sensibilizzazione.

–     Presenza anche di un gazebo per gli Scout del gruppo Agesci Padova4, i quali, in quanto partner operativi del progetto, collaboreranno alla gestione del pubblico famiglie creando relazioni importanti con i giovani del territorio.

tag:

Piazzetta Cuoco , Quartiere Guizza, Padova (PD)
(0039) 393.9812287

Può interessarti anche

33^ Stagione Concertistica internazionale – I concerti dell’Agimus di Padova

Fiera del Cicloturismo

Il Viaggio della Fiamma Olimpica – tappa a Padova

Visite animate al Musme – Gli eroi della medicina

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.