Fattorie didattiche. Giornata aperta

8 OTT 2023
Animazione e didattica
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Domenica 8 ottobre 2023 si svolge la ventesima edizione dell’evento organizzato dalla Regione del Veneto, in collaborazione con le Organizzazioni professionali agricole, con l’obiettivo di promuovere le fattorie didattiche iscritte all’Elenco regionale come luoghi di apprendimento, incontro e benessere per le persone di tutte le età.

Si tratta di un’edizione speciale, un’occasione per festeggiare insieme 20 anni di una storia cresciuta nella mente e nel cuore delle persone, nello scorrere del tempo e nel mutare delle stagioni. Domenica le Fattorie Didattiche Aperte aprono le loro porte, organizzando una visita guidata gratuita e, alcune di loro, laboratori a pagamento, per piccoli e grandi, a un prezzo promozionale.

La prenotazione è obbligatoria, sia per la visita guidata che per l’iscrizione ai laboratori a numero chiuso, contattando direttamente il Responsabile della Fattoria didattica

Consulta nel sito e collegati al link di Google Maps predisposto per ciascuna provincia per verificare geolocalizzazione, orari di apertura, contatti e programmi.

tag:

Può interessarti anche

Conferenza “Camposampiero nel XV secolo”

2^ edizione Rombi dal passato

Sound Peter Field

Conferenza “Camposampiero nel XV secolo”

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.