Festival Prospettiva Danza 2022

1 - 8 MAG 2022
Cinema e teatro
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Prospettiva Danza Teatro giunge alla XXIV edizione del Festival con le direzione artistica di Laura Pullin, continuando ad esplorare e a coltivare sempre nuovi linguaggi e visioni legati alla danza contemporanea e D’autore.

Questa nuova edizione conferma la vocazione ad un percorso culturale ed artistico che coinvolge diverse traiettorie che si intrecciano tra il nostro corpo, la nostra vita, i nostri desideri e i nostri limiti.

Un’indagine profonda su cosa è per noi l’Equilibrio, la tensione che ci porta alla ricerca di essere e stare in equilibrio, la bellezza del cadere, di ritrovarsi, di scoprire i nostri limiti.

Il nostro sguardo verso la formazione di giovani talenti, danzatori e coreografi, rimane attento e si illumina grazie al Premio Internazionale Prospettiva Danza Teatro, che quest’anno giunge alla sua XXIII edizione ospitando nella nostra città coreografi e compagnie provenienti da tutto il mondo.

Un progetto affiancato da prestigiosi partners : Scenario Pubblico, Centro Nazionale di Produzione della danza a Catania, Teatro Quarticciolo e Festival Fuori Programma di Roma, Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi di Milano, Light Box- Opus Ballet di Firenze e Orsolina28 di Moncalvo ospiteranno anche quest’anno le selezioni dei progetti coreografici dal vivo del Premio Internazionale Prospettiva Danza Teatro.

 La danza ci aspetta!

tag:

Piazza delle Erbe, Padova
(0039) 049 8205006

Può interessarti anche

Il Giugno Antoniano

Gli 800 Segreti dell’Unipd

8×8 Otto storie per otto secoli Il Trecento

Mumble – Matematica a fumetti

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.