Sono molte le aree di attrazione per i visitatori, con entrata gratuita senza registrazione online.
Tanti prodotti da acquistare, frutto di soluzioni innovative in ambito tecnologico – inventivo e stilistico, com’è nella tradizione delle fiere di campioni dove si trova tutto ciò che può servire, con approccio diretto senza bisogno di spostarsi altrove o di navigare in rete.
Il settore Food a cui è dedicato metà del padiglione 7, metterà a disposizione dei visitatori assaggi e possibilità di acquisto di specialità tipiche provenienti da molte regioni italiane.
Nell’area Shopping le proposte sono molto varie.
Il padiglione 5 Idee da abitare, riunisce edilizia e arredamento, con particolare attenzione al tema della sostenibilità, delle energie alternative e del risparmio energetico.
Nel padiglione 4 ci saranno attività ludiche per, proposte sportive e per i centri estivi, con la partecipazione di deiverse Associazioni.
La Croce Verde di Padova porta i suoi mezzi storici e illustra le lezioni di primo soccorso. Poi le rappresentanze di tutte le forze armate.
Previsti infine numerosi eventi, con concerti nella galleria 78, una pista per mini quad e mini kart per bambini e la 18^ edizione di Scodinzonaria con sfilate di cani di razza, dimostrazioni di addestramento cani per non vedenti, ricerca persone e corso di primo soccorso.
Info: www.campionaria.it