Gallery In Seduzione e Cappelli

21 - 26 NOV 2023
Mostre e festival
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Mostra dal titolo  ” Seduzione e CAPPELLI” con le creazioni di Paola Ceriotti: la “fata dei cappelli”le fotografie di Caterina Santinello e dei disegni sensuali di Diana Migliorato.

Il fascino passa per la testa, il Cappello come forma di seduzione e non solo semplice accessorio,alle pareti, cappelli fantasiosi e surreali copricapi nelle immagini pop-retro della fotografa Caterina Santinello.

Nei disegni di Diana Migliorato corpi di donne e uomini uniti dall’uso del cappello come scelta di stile.

Ritorna Paola Ceriotti una modista con atelier a Padova che da più di 20 anni produce nel suo colorato laboratorio con amore e passione cappelli che si ispirano alle raffinate creazioni degli anni ’20 e ’30, rielaborando modelli da foto e disegni d’epoca.

Paola sarà lieta di illustrarvi le sue creazioni: dietro ad ognuna di esse c’è la ricerca per il particolare, il dettaglio d’epoca, il bottone originale, spesso il riutilizzo di materiali e stoffe vintage: la cura e la precisione con cui fa di ogni cappello preziosamente un ‘pezzo unico’, anche realizzato su richiesta e misura.

Paola crea cappelli in stoffa per ogni stagione, ma anche spiritosi cappelli da pioggia impermeabili, cerchietti coloratissimi o eleganti copricapi da cerimonia (in stile inglese) come Fascinator e Pillbox con la partecipazione straordinaria e le foto di CATERINA SANTINELLO

Ingresso gratuito.

Esposte in mostra permanente le opere di Diana Migliorato 

Luogo:

Gallery IN Padova – Via Umberto 1 a Padova

Orari:

I pomeriggi dal martedì al venerdì, il sabato tutto il giorno.

Per info:

Diana Migliorato
3388586235
galleryinpd@gmail.com

tag:

Via Umberto I, 78, Padova (PD)
+39 3388586235

Può interessarti anche

River Film Festival

Truck River

Portello Segreto- I Luoghi del Sapere

Planetario di Padova

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.