GirovagArte 2022

30 GIU - 31 AGO 2022
Musica e concerti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Spettacoli di cabaret, cinema, musica e teatro scenderanno nelle piazze di Padova grazie alla rassegna GirovagArte  che porta sotto casa il meglio della produzione culturale nazionale e cittadina.

 La rassegna prende il via giovedì 30 giugno in P.zza Azzurri D’Italia, quartiere Arcella, a bordo di un truck.

Artisti del calibro di Ascanio Celestini, Giuliana Musso, Mario Venuti, Mario Pirovano Mirco Artuso, Max Paiella, I Solisti Veneti, OPV e molti altri si alterneranno durante tutta l’estate.

Arricchiti anche dal format GirovagArte Junior, si terranno laboratori e performance per bambini che si svolgeranno di domenica nei parchi dei vari quartieri e da trekking urbani che accompagneranno il pubblico a conoscere nuovi scorci della città.

Novità di questa edizione, il Teatro Off, otto appuntamenti con  teatro e musica all’interno del parco urbano Campo dei Girasoli nella zona del Basso Isonzo.

L’Università di Padova propone inoltre un percorso guidato di quattro incontri insieme ai docenti e ai giornalisti di Il Bo Live per scoprire diversi aspetti dell’Ateneo, che festeggia gli 800 anni con tutta la città all’insegna della libertà.

L’iniziativa è promossa dall’Assessorato alla cultura del Comune di Padova assieme alle Consulte di quartiere.

Gli spettacoli sono gratuiti con obbligo di prenotazione nel sito: https://www.eventbrite.it/o/girovagarte-2022-48997628203


tag:

Può interessarti anche

La vedova allegra

Il Natale canta la Pace in Ucraina

Incontro con l’Autore

800 Padova Festival

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.