Luglio, col bene che ti voglio

4 LUG 2021
Tradizioni e cibo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

DOMENICA 4 LUGLIO: TORTE E TORTINI PER GRANDI E BAMBINI
Domenica in cucina con i bambini in cucina per dare sfogo alla creatività e all’allegria: ecco un corso pensato per la coppia grande-piccino, per imparare a stare insieme ai fornelli. Storie e ricette pratiche di torte per bambini. Con la nostra Pastry Chef Silvia un laboratorio per coppie di grandi e piccini. Sac à poche in mano, si inizierà dai biscotti decorando con facce, espressioni, sorrisi. Poi sarà il turno della torta, una nude cake per ogni coppia di partecipanti: la farcirete, adornerete e decorerete ispirandovi a film, immagini e cartoni animati. Non mancheranno ciliegine, fragoline, panne, fiori, creme e praline. Voilà! Torta pronta da portare a casa.

Calendario di Luglio:

SABATO 10 LUGLIO: LABORATORIO PER BAMBINI CON STORIE TINTORIE
Colori naturali, piante tintoree e semi: come nascono i colori? Un sabato per i bambini dedicato alla pittura, per sporcarsi le mani imparando dalla natura.

DOMENICA 11 LUGLIO: WORKSHOP CON STUDIO SAÒR
Architettura illustrata, Andrea Palladio e Ville Venete: costruiremo la nostra Villa. Il duo creativo di Studio Saòr ci farà amare l’architettura in un modo tutto nuovo. Accompagnerà la giornata un aperitivo saòr a tema.

SABATO 17 LUGLIO: LA TUA GHIRLANDA D’ESTATE, WORKSHOP CON MARGHERITA DI DAISY STUDIO
Daisy Studio arriva da Cison di Valmarino per regalarci un “Sabato del Villaggio”. Un pomeriggio di rose e di viole, di ghirlande e sorrisi.

DOMENICA 18 LUGLIO: GALLINE, GALLINE, GALLINE CON CAMILLA PINTONATO
Una galline a te, un uovo a me. Camilla Pintonato de “Il Gallinario”: arriva da Venezia per regalarci una domenica tra galline e disegni colorati. Per grandi e piccini.

Per scoprire l’intero programma: https://www.cadememi.it/leggere/luglio-col-bene-che-ti-voglio?fbclid=IwAR0A6tVHwV8O2xr6vLOtvCo-iYvyi7ylAYU2LqGjdff3lLJRPlElQhx3lb4

tag:

Via Roma 4/B, Piombino Dese (PD)
(0039) 3496987953

Può interessarti anche

Visita guidata al Parco Tergolandia: tra arte, storia e natura

L’occhio in gioco

Spritz Party

Cicloturistica Asolo – Jesolo

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.