Luglio, col bene che ti voglio

4 LUG 2021
Tradizioni e cibo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

DOMENICA 4 LUGLIO: TORTE E TORTINI PER GRANDI E BAMBINI
Domenica in cucina con i bambini in cucina per dare sfogo alla creatività e all’allegria: ecco un corso pensato per la coppia grande-piccino, per imparare a stare insieme ai fornelli. Storie e ricette pratiche di torte per bambini. Con la nostra Pastry Chef Silvia un laboratorio per coppie di grandi e piccini. Sac à poche in mano, si inizierà dai biscotti decorando con facce, espressioni, sorrisi. Poi sarà il turno della torta, una nude cake per ogni coppia di partecipanti: la farcirete, adornerete e decorerete ispirandovi a film, immagini e cartoni animati. Non mancheranno ciliegine, fragoline, panne, fiori, creme e praline. Voilà! Torta pronta da portare a casa.

Calendario di Luglio:

SABATO 10 LUGLIO: LABORATORIO PER BAMBINI CON STORIE TINTORIE
Colori naturali, piante tintoree e semi: come nascono i colori? Un sabato per i bambini dedicato alla pittura, per sporcarsi le mani imparando dalla natura.

DOMENICA 11 LUGLIO: WORKSHOP CON STUDIO SAÒR
Architettura illustrata, Andrea Palladio e Ville Venete: costruiremo la nostra Villa. Il duo creativo di Studio Saòr ci farà amare l’architettura in un modo tutto nuovo. Accompagnerà la giornata un aperitivo saòr a tema.

SABATO 17 LUGLIO: LA TUA GHIRLANDA D’ESTATE, WORKSHOP CON MARGHERITA DI DAISY STUDIO
Daisy Studio arriva da Cison di Valmarino per regalarci un “Sabato del Villaggio”. Un pomeriggio di rose e di viole, di ghirlande e sorrisi.

DOMENICA 18 LUGLIO: GALLINE, GALLINE, GALLINE CON CAMILLA PINTONATO
Una galline a te, un uovo a me. Camilla Pintonato de “Il Gallinario”: arriva da Venezia per regalarci una domenica tra galline e disegni colorati. Per grandi e piccini.

Per scoprire l’intero programma: https://www.cadememi.it/leggere/luglio-col-bene-che-ti-voglio?fbclid=IwAR0A6tVHwV8O2xr6vLOtvCo-iYvyi7ylAYU2LqGjdff3lLJRPlElQhx3lb4

tag:

Via Roma 4/B, Piombino Dese (PD)
(0039) 3496987953

Può interessarti anche

Fattorie didattiche. Giornata aperta

“Omaggio alla Primavera”

Il Cammino di Antonio

Aperitivo al Museo Palazzo Zuckermann

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.