Morning auditorium

4 - 25 OTT 2020
Musica e concerti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Il Conservatorio Cesare Pollini di Padova ha inaugurato a settembre la ripresa delle attività con la prima serie di eventi in presenza.
Morning Auditorium, la rassegna dal vivo in collaborazione con i Giardini dell’Arena e l’impresa culturale Fusmart, segna un nuovo inizio per le esibizioni di musica classica e la cultura come veicolo di socialità in uno dei contesti all’aperto più suggestivi, completamente riqualificato secondo le vigenti norme anti-Covid.

Il primo appuntamento di Morning Auditorium, in programma per domenica 4 ottobre, riprende le fila dell’ultima esibizione di settembre, riservata al jazz, ma dalle formazioni a duo e a trio si passa a un quartetto con un programma interamente cantato: Cantico in Jazz, questo il titolo del concerto che vuole omaggiare la ricorrenza del santo patrono d’Italia San Francesco d’Assisi, vedrà sul palco Irene Lovato (voce), protagonista applauditissima il 27 settembre scorso, Simone Bortolami (chitarra), Paolo Andriolo (basso elettrico) e Marco Buffetti (batteria) impegnati in una selezione di imprescindibili e sempre emozionanti standard, quali “My Favorite Things”, “Have You Met Miss Jones”, “Somewhere Over The Rainbow” e “I Got Rhythm”, fra gli altri.

I concerti sono ad accesso gratuito, ad offerta libera. I posti sono ad esaurimento posti. In caso di mal tempo il concerto è rimandato a data da destinarsi. Presente anche un servizio food and beverage.

Prenotazioni:
Info@fusmart.it
+39 366 4203149

tag:

Corso Garibaldi, Padova

Può interessarti anche

Gran Tour in bici dell’Alta Padovana

Festa della Pizza 2022

Giornate europee del Patrimonio 2022

Festa dello Sport 2022

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.