Mostra Arte Sacra

9 MAG - 11 LUG 2021
Mostre e festival
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

La parrocchia di Santa Giustina in Colle con il supporto dell’Ufficio Turistico di Valle Agredo, apre le porte dei propri archivi storico-artistici e organizza la Mostra Straordinaria di Arte Sacra «un viaggio nella comunità, tra fede e vita quotidiana» dove potrete ripercorrere la storia della parrocchia di Santa Giustina In Colle attraverso i secoli, ammirando preziosi beni liturgici di ogni epoca, testi e archivi parrocchiali antichissimi, tutta la fase progettuale che ha portato alla costruzione della chiesa attuale, fino ad arrivare ai nostri giorni, con alcune prospettive per il futuro.

A disposizione dei visitatori, al termine, anche un banco con una favolosa selezione di testi e immagini della nostra chiesa.
La Mostra, ubicata nei locali adiacenti alla chiesa di Santa Giustina In Colle, salvo restrizioni dovute alla pandemia, aprirà il prossimo maggio e sarà visitabile tutti i fine settimana fino alla fine di giugno.

La visita è completamente gratuita.
A motivo delle norme di prevenzione del Covid-19 è obbligatoria la prenotazione (sempre gratuita) delle visite, che saranno guidate da alcuni volontari.

È possibile prenotarsi a questo link: https://form.jotform.com/211022575763351

oppure contattando la segreteria della canonica ogni mattina dal lunedì al sabato a questo numero 049 579 01 74 o presentandosi di persona.

Vi aspettiamo, per ripercorrere insieme la storia della nostra comunità!

tag:

Piazza Martiri, 16, Santa Giustina in Colle
(0039) 049 579 01 74

Può interessarti anche

Le forbici magiche

Giornata nazionale del Trekking Urbano

I Solisti Veneti | I Concerti della domenica

I Solisti Veneti | I Concerti della domenica – Concerto Inaugurale

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.