Mostra delle Illusioni

23 SET 2023-25 FEB 2024
Mostre e festival
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Il 23 Settembre inaugura al pubblico la “MOSTRA DELLE ILLUSIONI”, un percorso espositivo interattivo dedicato all’affascinante mondo delle illusioni ottiche e percettive.  
Realizzata dalla società Museum Events Group srl, che si occupa da anni di esposizioni a carattere storico-divulgativo e di intrattenimento, questa Mostra presenta al pubblico oltre 100 illusioni spettacolari, in grado di emozionare e stupire il visitatore.

Una combinazione di scenografie, immagini, esperienze da vivere in prima persona e uno spazio ampio ed innovativo dedicato all’esperienza della realtà virtuale, accompagneranno il pubblico di ogni età in un viaggio attraverso il misterioso e coinvolgente mondo delle illusioni visive e percettive. Un percorso espositivo che saprà divertire i visitatori mettendo alla prova i sensi e la mente, in maniera inaspettata e imprevedibile.

La mostra, al momento presente a Genova negli importanti spazi espositivi del Porto Antico, arriva in Italia dopo un tour europeo, dove ha raccolto il consenso di migliaia di visitatori di tutte le età, alla ricerca di un’esperienza nuova e coinvolgente.

“Mostra della Illusioni”: preparatevi a vedere il mondo con occhi nuovi!

Informazioni e prenotazioni
www.lamostradelleillusioni.com

tag:

Via Alvise Cornaro, 1, Padova

Può interessarti anche

Metamorfosi del colore. Personale di Daniela Antonello

Tra Palco e Stelle… 2024

Tra Palco e Stelle… 2024

Amici della Musica-Musica al Museo

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.