Note Innate

4 MAG 2024
Altro
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

A grande richiesta, le Note Innate tornano in scena con MusicALL – Edizione 2024!!

2 ore di coinvolgente musica dal vivo, con oltre 40 talentuosi cantanti e ballerini, accompagnati da una sensazionale band composta da 10 elementi.

Insieme, ti porteremo in un entusiasmante viaggio attraverso i musical internazionali più amati!

Vivi la magia de “Il Re Leone” , balla al ritmo degli anni ’60 di “Grease” , ammira lo stile inconfondibile di “The Blues Brothers” , scatenati con i grandi successi dei Queen in “We Will Rock You” e qualche *novità* tutte da scoprire!

Preparati ad essere affascinato da uno spettacolo interamente autoprodotto, con costumi originali, coreografie mozzafiato, luci suggestive e un’esplosione di colori e movimento!Ma non è tutto: questo concerto è a sostegno di una nobile causa!Siamo fieri di sostenere “Insieme per la Sclerosi Multipla”, nata per tutelare e supportare i malati di Sclerosi Multipla che nel solo Veneto sono ormai quasi 9.000, dando risposte tempestive e concrete ai bisogni dei malati e delle loro famiglie.

L’Associazione ha preso l’impegno, con il centro Sclerosi Multipla dell’Università di Verona, di provvedere al finanziamento di un assegno di ricerca dedicato ad un giovane neurologo, che aiuterà l’equipe del centro a far fronte alle tante richieste dei pazienti affetti da questa malattia.

Data: 4 Maggio 2024

Orario: 20.45

Luogo: Sala San Tommaso Moro (via Roma, 108 – 35017) Piombino Dese (PD)

Biglietti disponibili su noteinnate.it

Non perderti questo incredibile evento!

Segna la data sul calendario e invita i tuoi amici per una serata pazzesca con MusicALL! Per ulteriori informazioni lasciate un commento qui oppure scrivete a info@noteinnate.it.

tag:

via Roma 108, Piombino Dese

Può interessarti anche

52^ Festa della Fragola

NERINO NEGRI (1924–2012): percorsi d’arte, forme al sole

Domeniche alla scoperta di Palazzo Zuckermann

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.