Novembre Patavino

4 NOV - 10 DIC 2022
Tradizioni e cibo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Un vero e proprio Festival che abbina gli appuntamenti in presenza a una serie di contenuti video per promuovere le eccellenze culturali ed enogastronomiche del territorio.

Un’iniziativa che a pieno titolo si conferma punto di riferimento importante per la programmazione autunnale degli eventi padovani per accompagnare il pubblico fino alle festività natalizie.

Un lungo viaggio di oltre un mese per offrire un palcoscenico ad artisti, operatori culturali, commercianti e produttori del territorio che rappresentano un’eccellenza e un patrimonio importantissimo della nostra città.

Veneto Suoni e Sapori nasce dall’idea di mettere in relazione la cultura, l’enogastronomia e il territorio realizzando progetti che promuovano il Veneto attraverso i suoi sapori nei suoi luoghi più caratteristici.

Incontri, eventi e spettacoli pensati e creati con l’obiettivo di abbinare i migliori prodotti gastronomici e i vini di qualità con le eccellenze culturali del territorio valorizzando le location venete più significative e offrendo alla cittadinanza, e ai turisti, l’occasione di scoprire e gustare quanto di meglio può offrire la nostra Regione.

Per la città di Padova nasce così il contenitore Suoni PataVini che attraverso la logica della rete mette insieme sotto la stessa bandiera della cultura istituzioni, aziende, associazioni, artisti e produttori enogastronomici per promuovere al meglio il territorio padovano e le sue numerose eccellenze.

tag:

Padova

Può interessarti anche

Cantanatale

La vedova allegra

Il Natale canta la Pace in Ucraina

Incontro con l’Autore

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.