Pink Run

8 MAG 2022
Animazione e didattica
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

La “Pink Run” è una corsa non competitiva di 8 km nata nel 2010 dalla volontà di avvicinare le donne al mondo del running, e promuovere questa salutare pratica sportiva all’aria aperta.

La manifestazione fornisce inoltre l’occasione di raccogliere fondi a favore di associazioni ONLUS, che operano nel mondo femminile e in quello dei bambini meno fortunati, devolvendo l’incasso delle iscrizioni.

Quest’anno sono state scelte due Onlus: Casa Priscilla Onlus che offre supporto ai minori, mamme maltrattate e nuclei familiari in difficoltà; Fondazione Robert Hollman, ente privato olandese che si occupa di consulenza e sostegno allo sviluppo di bambini da 0 a 14 anni con deficit visivo e alle loro famiglie.

La corsa in rosa è riservata alle donne, con partenza in Prato della Valle e si svolge lungo le vie del centro storico di Padova.

La quota d’iscrizione è comprensiva del pacco corsa: 4000 Gym Sack e Official T-shirt in tessuto tecnico, fino a esaurimento scorte. Il ritiro pacco corsa sarà possibile in prato della valle Sabato 7 maggio dalle 12 alle 19 e domenica 8 maggio dalle 10 alle 16.30.

tag:

Prato della Valle, Padova

Può interessarti anche

Il Giugno Antoniano

Gli 800 Segreti dell’Unipd

8×8 Otto storie per otto secoli Il Trecento

Mumble – Matematica a fumetti

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.