Pink Run

12 MAG 2024
Sport e movimento
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

La “Pink Run” è una corsa non competitiva di 8 km nata nel 2010 dalla volontà di avvicinare le donne al mondo del running, e promuovere questa salutare pratica sportiva all’aria aperta.

La manifestazione fornisce inoltre l’occasione di raccogliere fondi a favore di associazioni ONLUS, che operano nel mondo femminile e in quello dei bambini meno fortunati, devolvendo l’incasso delle iscrizioni.

Quest’anno con la partecipazione alla Pink Run verrà finanziato con il Centro Veneto Progetti Donna un progetto che avrà il nome SARA BURATIN, che drà sostegno ai figli rimasti orfani da femminicidi.

Inoltre in collaborazione con La Miglior Vita Possibile verrà finanziata anche la realizzazione del nuovo Hospice Pediatrico.

La quota comprende la DONAZIONE, la copertura assicurativa, il doppio ristoro, la GYM SACK dell’evento con al suo interno l’Official T-Shirt 2024 ed i buoni SPONSOR.

Le iscrizioni online saranno attive fino al giorno Venerdì 10 Maggio 2024 alle ore 24:00 e ti garantiscono la possibilità di ritirare il pacco corsa e la t-shirt in Prato della Valle nei giorni Sabato 11 Maggio (Dalle 12.00 alle 19.00) e Domenica 12 Maggio (Dalle 11.00 alle 16.30).

Per assistenza telefonica: 391 43 89 903 (Attivo anche su WhatsApp )

tag:

Prato della Valle, Padova

Può interessarti anche

River Film Festival

Truck River

Portello Segreto- I Luoghi del Sapere

Planetario di Padova

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.