Domenica 20 febbraio 2022, Apocalisse tascabile, con Lorenzo Guerrieri e Niccolò Fettarappa Sandri. Spettacolo vincitore In – Box 2021, Premio della Critica al NoLo Fringe Festival, Premio Giurie Unite Directio Under 30, vincitore del Festival Dominio Pubblico 2020.
In programma anche: Domenica 27 febbraio 2022, L’amore delle tre melarance, Gruppo Panta Rei con Davide Lazzaretto, Marco Mattiazzo, Barbara Scalco e Guido Sciarroni.
Domenica 6 marzo 2022, Lo soffia il cielo, un atto d’amore. Di TrentoSpettacoli, con la regia e drammaturgia di Stefano Cordella.
Domenica 13 marzo 2022, Clitennestra, i morsi della rabbia. Di Theama Teatro, Anna Zago e la regia di Piergiorgio Piccoli.
Domenica 20 marzo 2022, Vorrei essere libero. Le parole nuove di Giorgio Gaber. Di Tam Teatromusica, con Nicola Lotto, voce narrante e chitarra. Scene e video di Alessandro Martinello.
Domenica 27 marzo 2022, 7 contro Tebe. Di Massimiliano Civica e i Sacchi di Sabbia.
Domenica 3 aprile 2022, Edipo in me, i versi di una tragedia di Kairos.
Gli spettacoli sono consultabili alla sezione “EVENTI” del sito www.carichisospesi.com selezionando in calendario la giornata desiderata.
Tutti gli spettacoli sono riservati ai soci ARCI, sarà possibile tesserarsi in loco la sera dello spettacolo desiderato. La tessera annuale ha un costo di 10€ e permette di accedere a tutti gli eventi del Circolo: teatro, performances, corsi e workshop così come serate musicali, concerti e readings. Per i ragazzi di età compresa tra i 19 e i 22 anni residenti nel Comune di Padova è possibile utilizzare il BUONO CULTURA per l’acquisto di biglietti e abbonamenti fino al 28 febbraio 2022. Le informazioni complete per l’erogazione del voucher sono consultabili al sito https://www.progettogiovani.pd.it/buono-cultura-2021/
Tutti gli eventi si svolgeranno in conformità alle disposizioni vigenti per la prevenzione da Covid-19.