River Film Festival

29 MAG - 16 GIU 2024
Cinema e teatro
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Nel 2024 il River Film Festival giunge alla sua diciottesima edizione, con la consapevolezza di un evento culturale che gli spettatori hanno imparato ad apprezzare per l’originalità e l’autorevolezza delle sue scelte.

River International Film Festival di Padova – organizzato da Associazione Culturale Researching Movie, sostenuto da Comune di Padova, Regione Veneto, Ministero della Cultura e patrocinato da Università di Padova, Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica – celebra l’eclettismo del cinema corto indipendente internazionale.

Nella suggestiva location di Porta Portello, sul nostro schermo galleggiante ancorato alle acque del fiume Piovego, proiettiamo un’accurata selezione di opere realizzate dai nuovi talenti del panorama audiovisivo contemporaneo, con particolare attenzione alle cinematografie emergenti e a tematiche di carattere sociale e ambientale. Il caleidoscopio di estetiche, scuole e stili che caratterizza la nostra programmazione rispecchia i valori fondamentali del festival: creatività, libertà, dialogo, inclusività e internazionalismo.

Tutti gli eventi del RiFF saranno come sempre a ingresso gratuito.

Info: https://riverfilmfestival.org/

tag:

Via Giovanni Gradenigo, Padova

Può interessarti anche

Arena Romana Estate 2024

Here Comes The Sun- Cena concerto tributo “The Beatles”

Metamorfosi del colore. Personale di Daniela Antonello

Tra Palco e Stelle… 2024

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.